
Il dott. Luca Cossu
Lo studio FISIOHOUSE del Dott.Luca Cossu, si pone nella provincia di Sassari, a Li punti, come Struttura Sanitaria Privata, centro di riferimento nel campo della Fisioterapia e Riabilitazione.
La struttura si trova in un locale accogliente e moderno rigorosamente privo di barriere architettoniche, al primo piano di un recente edificio dotato di ampi e comodi parcheggi. Attraverso l'erogazione di terapie manuali e attraverso l'impiego di supporti tecnologici e strumentali all'avanguardia, si rivolge al trattamento delle patologie e delle disfunzioni del sistema muscolo-scheletrico, problematiche posturali, traumatologia ortopedica, traumatologia nello sport, riabilitazione e rieducazione pre e post-chirurgica di anca, ginocchio, caviglia, spalla, gomito, mano e colonna vertebrale. Le cure sono finalizzate al recupero delle funzioni lese, al miglioramento e recupero delle capacità motorie e delle performance, col conseguente miglioramento delle attività della vita quotidiana.Lo studio dispone di dispositivi elettromedicali di ultima generazione, all'avanguardia nella terapia fisica strumentale quali:
- la laserterapia ad alta potenza
- la diatermia (TECAR)
- l'elettroterapia
- la magnetoterapia
- l'ultrasuonoterapia

Il servizio è rivolto a tutti gli infortunati senza distinzioni di età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, condizioni fisiche ed economiche. Si garantiscono continuità qualitativa e regolarità dei servizi, tempi di attesa rispettosi dei termini di legge assicurando precoce inizio delle terapie.
Possibilità di esami Ecografici ed Ortopedici in sede, con esito immediato.
Si propongono inoltre agevolazioni nei pagamenti.