Hai necessità di fare un ciclo di massaggi ad Arzachena? Rivolgiti allo studio Fisiohouse, specializzato in fisioterapia e riabilitazione a Sassari ed in tutta la Provincia.

Lo studio FISIOHOUSE del Dott.Luca Cossu, nella sua attività di fisioterapia e riabilitazione è un punto di riferimento per i massaggi ad Arzachena, ed in tutta la Provincia di Sassari; si trova a Sassari, nella frazione di Li punti, opera come Struttura Sanitaria Privata.

Fisiohouse massaggi ad Arzachena

Perché rivolgersi allo studio Fisiohouse per un ciclo di massaggi ad Arzachena? Perché la terapia manuale è un sistema internazionalmente riconosciuto di prevenzione, valutazione e trattamento dei vari disturbi che interessano l’apparato muscoloscheletrico, attraverso l’uso delle mani.

La struttura si trova in un locale accogliente  e moderno, rigorosamente privo di barriere architettoniche, al primo piano di un recente edificio dotato di ampi e comodi parcheggi. Attraverso l’erogazione di terapie manuali e l’impiego di supporti tecnologici e strumentali all’avanguardia, opera nel campo del trattamento delle patologie e delle disfunzioni del sistema muscolo-scheletrico, problematiche posturali, traumatologia ortopedica, traumatologia nello sport, riabilitazione e rieducazione pre e post-chirurgica di anca, ginocchio, caviglia, spalla, gomito, mano e colonna vertebrale. Le cure sono finalizzate al recupero delle funzioni lese, alla ripresa e al miglioramento delle capacità motorie e delle performance, col conseguente miglioramento delle attività della vita quotidiana.

Lo  studio Fisiohouse, nell’esercizio della sua attività di fisioterapia e ribilitazione, anche sportiva, è in grado di offrire ai propri pazienti che vogliano ricevere un ciclo di massaggi ad Arzachena interventi per ogni esigenza, quali:

  • massaggio linfodrenante;
  • massaggio connettivale;
  • massaggio decontratturante;
  • massaggio sportivo.

Il servizio è rivolto a tutti gli infortunati senza distinzioni di età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, condizioni fisiche ed economiche. Si garantiscono continuità qualitativa e regolarità dei servizi, tempi di attesa rispettosi dei termini di legge assicurando precoce inizio delle terapie.

Possibilità di esami Ecografici ed Ortopedici in sede, con esito immediato.

Si propongono inoltre agevolazioni nei pagamenti.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *